Chirurgia orale

Chirurgia orale

Chirurgia orale
Lo Studio Dentistico Carli di Venezia propone terapie efficaci nel campo della chirurgia orale. Si tratta di un insieme piuttosto ampio di terapie e trattamenti chirurgici effettuati all'interno del cavo orale. Il campo della chirurgia orale spazia dal più classico degli interventi, ovvero l’estrazione dentaria, ed arriva alle più recenti tecniche di chirurgia ricostruttiva ossea.

Gli specialisti dello Studio Dentistico provvedono all'estrazione dei denti (ad esempio denti del giudizio retinati o impattati), ad interventi chirurgici che coinvolgono le radici dentali restanti od anche i denti rotti.

Oltre a questi, che sono interventi piuttosto comuni, la chirurgia orale aiuta nella terapia ortodontica e si occupa altresì della chirurgia delle gengive, della ricostruzione estetica del viso e della mascella e delle soluzioni che riguardano le funzionali del cavo orale.

Lo Studio Dentistico Associato Dott. Carli offre interventi chirurgici caratterizzati da assenza di dolore, in una condizione di relax del paziente aiutata anche dall'ambiente piacevole e dal personale cortese e preparato.

Viene applicata l'anestesia e si impiegano strumenti monouso, a totale sicurezza della salute di chi si affida a noi. Svolto l’intervento, i pazienti ricevono dal medico dettagliate indicazioni sul decorso post operatorio e sulla terapia medica da seguire. Si propongono controlli periodici, per maggiore sicurezza e per intervenire in tempo al verificarsi di eventuali possibili complicazioni.

La salute del paziente è preziosa, ed è il motivo per cui il quale lo Studio Dentistico esiste; per questo gli interventi chirurgici sono eseguiti in modo assolutamente professionale e con la proposta delle migliori terapie esistenti.
Torna su